ATTENZIONE: SE SEI VEGAN O STAI PENSANDO DI DIVENTARLO, QUESTO SPECIAL REPORT POTREBBE SALVARTI DA ANNI DI FRUSTRAZIONE…

E’ veramente possibile preparare fantastiche ricette vegane, sane e da acquolina in bocca, SENZA usare fritti, burro, zucchero, tanto da rimanerne completamente soddisfatto?

Un nuovo sistema culinario ti svelerà come farlo in modo semplice e naturale a casa tua!

 

Non importa quanto informato, rigido o determinato tu sia, per portare avanti uno stile di vita vegan nel tempo hai bisogno di sapere come preparare ogni giorno gustose ricette sane e sazianti, che ti facciano sentire felice e soddisfatto evitando ogni carenza!!

Leggendo questa pagina scoprirai:

  • Che cos’è la vera cucina vegana sana e perchè devi assolutamente conoscerne i principi per evitare di incorrere in carenze e vivere una lunga vita sana;
  • Perchè alcuni prodotti vegetali che stai utilizzando potrebbero essere la causa di disturbi e malattie anche se non ne sei consapevole;
  • Quali sono le 2 strategie più potenti sconosciute ai più per donare ai tuoi cibi vegetali un sapore irresistibile in modo semplice e del tutto naturale;
  • Un vero e unico corso di cucina vegana online in video moduli per la cucina SANA, VEGANA e GUSTOSA…

“Benvenuto/a, siamo Domenico Drovetti & Irina Rusev, Naturopati Professionali, consulenti di Nutrizione e Cucina Vegetale Alcalina. Dopo aver sofferto per anni di disturbi cronici, abbiamo scoperto i benefici della nutrizione vegetale.

Sottoposti allo shock culturale di una dottrina completamente nuova, abbiamo superato le nostre resistenze e, contro ogni previsione, abbiamo ideato un nuovo sistema culinario che permette piena soddisfazione a tavola e salute superiore.

Mettendo insieme le nostre conoscenze in campo erboristico e naturalista, abbiamo strutturato un semplice ma potente sistema per cucinare gustose e sane ricette vegane, semplici e veloci da fare”.

Se anche tu ti stai facendo queste domande che assillano ogni buon vegan:

  • Cosa cucinare tutti i giorni 3 volte al giorno?
  • Come preparare ricette sane ed equilibrate evitando le carenze?
  • Come sostituire latte, uova e burro?
  • Come organizzarsi per portare il pranzo a lavoro?

Allora lascia che ti raccontiamo la storia di come siamo arrivati, dopo anni di prove ed errori a mettere insieme questo nuovo sistema di “Vegan Kitchen“..

Queste tecniche rappresentano il fiore all’occhiello della cucina vegana e potrebbero far infuriare i grandi chef… Per la loro semplicità e genialità sono destinate a rendere l’esperienza a tavola di ogni vegan facile e soddisfacente!!

Devi sapere che all’inizio la nostra avventura nel mondo della nutrizione naturale il nostro armadietto di casa ancora strabordava di pillole e vitamine,sempre alla ricerca dell’ultima trovata, dell’ultima radice amazzonica supernaturale che avrebbe alcalinizzato tutto il corpo ed eliminato ogni radicale libero…

Peccato che i nostri sintomi rimanessero invariati e diventassimo ogni giorno più malati…

Il libro che ci cambiò la vita

La nostra vita cambiò completamente leggendo quasi per caso il libro di un certo Herbert Shelton: “Superior Nutrition“.

Quel libro parlava di igienismo naturale, tramite il quale è possibile raggiungere uno stato di salute vibrante, senza dover uccidere povere creature per nutrirsi. Per noi questo ha rappresentato fin da subito il connubio ideale e ci siamo buttati a capofitto nello studio di questa sensazionale scienza…

Ecco i benefici che ti puoi aspettare dal seguire una alimentazione vegan alcalinizzante di questo tipo:

  • Maggiore energia e vitalità;
  • Digestione rapida ed efficiente;
  • Scomparsa della sonnolenza dopo i pasti;
  • Guarigione di acne e pelle più liscia e idratata;
  • Guarigione da allergie e intolleranze alimentari;
  • Maggiori prestazioni psicofisiche;
  • Maggiore resistenza allo sforzo;
  • Vita sessuale più appagante…

Ritrovarci nel bel mezzo di tutti questi cambiamenti per noi fu un vero e proprio shock culturale; era come se fossimo stati scaraventati di colpo in un mondo nuovo e sconosciuto e avessimo dovuto ritrovare equilibrio e orientamento.

Diciamoci la verità, l’uomo ha bisogno di mangiare sano, ma al tempo stesso ha anche necessità di provare quella sensazione del tipo: „ ehi, non vedo l’ora di assaggiare un bel piatto fumante di quella mia zuppa preferita che mi piace tanto!“… e poi farlo, gustare il proprio cibo e restarne pienamente soddisfatto fisicamente ed emotivamente!

Ti confessiamo che a forza di mangiare cereali bolliti e insalate eravamo arrivati ad un punto di frustrazione massima in cui siamo stati sul punto di mollare tutto…

Se non fosse stato per la forte motivazione etica che ci spingeva a continuare, probabilmente ora non saremmo qui a parlarti della nostra storia e di come siamo usciti dai guai.

Attenzione: non tutti i cibi vegetali sono salutari!!

Cominciammo a provare diverse strade per ovviare ai nostri problemi e ci buttammo sui cosiddetti comfort food ( I SOSTITUTI A BASE DI SOIA E SEITAN ): NON LO FARE MAI!!

Abbiamo scoperto che esiste un’enorme differenza tra una nutrizione vegan sana e una di conforto..

Infatti se vuoi che la tua esperienza vegana sia lunga e soddisfacente devi imparare che cosa veramente è una cucina vegana sana.

I principi di una cucina vegana veramente naturale sono:

  • Inserisci una enorme quantità di frutta e verdura cruda nella dieta;
  • Evita la frittura, anzi, dimenticala;
  • Impara a distinguere i grassi buoni da quelli cattivi;
  • Impara a preparare salse e insaporitori in casa, evitando coloranti, conservanti, eccipienti e chi più ne ha più ne metta;
  • Impara a limitare la cottura e a scoprire modalità di cottura delicata..

Finalmente la svolta!

Ed è proprio sul punto di massima sofferenza che Irina ebbe l’idea di unire le nostre conoscenze di cucina crudista con le vecchie tradizioni popolari, mettendo a fuoco i 2 ingredienti “magici” per trasformare ogni piatto in qualcosa di delizioso:

  • I MISTI AROMATICI;
  • LE SALSINE NATURALI..

Ebbene, cominciò a utilizzare i misti  per aromatizzare una fantastica zuppa di patate… La sensazione che provammo fu quella di un sapore delicato ma intenso nello stesso momento, un’esplosione di gusto!!

Questo senza usare sale, senza soffriggere prima le verdure, senza usare il dado chimico pieno di glutammato di sodio…

Si stava delineando senza che ne fossimo ancora consapevoli un modo totalmente nuovo di cucinare, sano e gustoso allo stesso tempo..

Quello che abbiamo compreso in questi anni alla scoperta della cucina vegana è che esiste davvero un modo sbagliato e dannoso di cucinare vegan. Non basta che i cibi siano vegetali, ma, se vuoi davvero ottenere uno stato di salute superiore, devi conoscere i principi basilari dell’alimentazione e della cucina.

C’è bisogno di preparare i tuoi cibi in modo semplice e naturale…

Il medico del futuro è il cuoco del futuro..

E‘ per questo che abbiamo creato i nostri video-corsi di cucina vegana multimediali in alta definizione:

I SEGRETI DELLA CUCINA VEGANA

Il primo e unico corso completo per la preparazione casalinga di ricette vegane buone, sane e facili da preparare

Ho superato ogni preconcetto sulla dieta vegana

Grazie a Domenico e Irina e ai loro corsi di cucina vegana ho superato definitivamente ogni preconcetto riguardo un’alimentazione a base completamente vegetale. Mi hanno dimostrato a suon di piatti e ricette che è tutt’altro che noioso o insapore mangiare senza ricorrere agli ormai antiquati prodotti animali. Gli effetti sulla mente e sul corpo per me sono innegabili ed è davvero tutto buonissimo! Basta provare…

Federico Giannotti, Naturopata, Torino

Ti presentiamo il primo corso cucina vegana online in Italia che ti guida step-by-step a scoprire tutti i segreti per preparare ricette vegane sane semplici e gustose.

Non si tratta infatti di mere ricette mostrate a ripetizione, ma di fare invece un viaggio insieme nella cucina di NutrizioneSuperiore.it, partendo dallo scoprire come preparare fantastici misti aromatici e salsine per passare poi al loro uso in insalate, zuppe e hamburger, finendo in bellezza con i dolci vegan e crudisti, il tutto mostrato in 26 video in alta definizione!!

Con questo corso di cucina vegana online unico, la tua esperienza con la cucina vegana cambierà completamente e sarai accompagnato da Irina, che ti svelerà tutti i suoi trucchi su come trasformare qualunque pietanza vegetale in qualcosa di profondamente gustoso, in questo ha sviluppato un vero e proprio potere magico!!

Troppo spesso chi passa ad una dieta vegana si trova a non sapere cosa cucinare esattamente, oppure è confuso su come sostituire latte e uova o ancora non conosce come rispettare le combinazioni alimentari con il timore di incorrere anche in carenze nutrizionali.

Video corso di cucina vegana online: ecco solo alcuni degli argomenti trattati

  • 1 modo virtualmente sconosciuto per insaporire i tuoi cibi in modo naturale;
  • I cibi allunga vita e il loro potere disintossicante;
  • Il potere delle combinazioni alimentari e come rispettarle in cucina;
  • La differenza tra spezie e erbe aromatiche autoctone;
  • Come rimineralizzare tutto il sistema digerente senza prendere integratori;
  • Il corso di cucina vegan ti svela il segreto per una digestione efficiente;
  • L’unico sistema per “cuocere“ gli alimenti mantenendo sali minerali, enzimi e vitamine;
  • L’ingrediente naturale fondamentale per sostituire il sale in cucina;
  • Come risparmiare soldi acquistando prodotti semplici ma dal potere nutritivo molto maggiore;
  • Il cibo accorcia vita che i cuochi vegani usano in abbondanza e che noi ti consigliamo caldamente di evitare;
  • Come sostituire il pane per gustare i “finger food“;
  • Il trucchetto che rende il cavolo morbido e digeribile;
  • Quali sono i cibi veri e nutrienti per “mettere“ su peso e irrobustirsi;
  • Ti servono veramente i super food?
  • Come riuscire a mangiare più verdure e legumi senza riempirsi la pancia come un pallone…

Il problema con i classici corsi di cucina vegana dal vivo è che spesso vengono organizzati lontano da casa, in cucine dove ci si deve stringere insieme agli altri partecipanti e vengono mostrate poche ricette senza la possibilità poter rivedere i passaggi più importanti.

Questa non è proprio la migliore esperienza formativa a cui si aspira!!

Con il video corso multimediale di cucina vegana che ti proponiamo invece, subito dopo il pagamento puoi SCARICARE IMMEDIATAMENTE tutti i video sul tuo computer, SENZA SPESE DI SPEDIZIONE e cominciare da subito il tuo viaggio alla scoperta di ricette e tecniche sensazionali.

Abbiamo avuto la possibilità di girare le scene in una cucina di ultima generazione.

Abbiamo impiegato diversi giorni di riprese, e per questo siamo riusciti a registrare i videotraining con la massima chiarezza, spiegando minuziosamente ogni passaggio di ogni ricetta…

Il tutto è stato corredato da un tocco di classe, grazie alle riprese dall’alto e al microfono ad ambientazione.

Farai un viaggio nella nostra cucina, sarai deliziato dalle super ricette della vegan chef Irina e contemporaneamente ascolterai i consigli nutrizionali mirati del vegan coach Domenico!!

Le ricette sono state create per essere semplici e veloci. Non si tratta di cucina gourmet, ma al contrario imparerai cosa e come cucinare in modo delizioso su base giornaliera, perchè la salute si costruisce con quello che mangi ogni giorno!

Con questo modo di nutrirti potrai dire addio alla stanchezza e otterrai un fisico ed una mente sempre lucidi e pieni di energia!!

Cosa trovi all’interno del video-corso di cucina vegana?

Il video-corso vegano online è formato da 6 moduli ricchi di ricette, dimostrazioni e spiegazioni in versione vegana

Modulo 1

Le erbe aromatiche

Abbiamo incluso i segreti gelosamente custoditi da Irina per preparare i suoi misti aromatici che serviranno da base per tutte le altre ricette.

Scoprirai finalmente perchè non ti servono insaporitori chimici per esaltare il gusto delle pietanze.

Questo è qualcosa che non trovi da nessuna parte e che ti permetterà di cucinare in modo sano senza sale e senza frittura; dovrai farne vero tesoro!!

Grazie ai nostri misti diventerai un vero chef igienista!!

Modulo 2

Salse e insaporitori naturali

Se i misti aromatici danno gusto, le salsine completano il lavoro, permettendoti di rendere ogni zuppa, cereale, insalata o verdura un’esperienza gustosa e piacevole.

Ti faremo vedere come preparare panini veganiterribilmente buoni e come usare le salsine sulle verdure. Attenzione perchè correrai il rischio letteralmente di innamorarti di queste salse..

Noi non ne possiamo più fare va meno!!

Modulo 3

Le insalate veloci e stuzzicanti

Consumare tanto cibo crudo è il modo migliore per mantenersi sani e in forma; qui ti mostreremo i nostri trucchetti deliziosi per preparare insalate veramente buone e super nutrienti.

Chi l’ha mai detto che le insalate sono tristi? Non crederai a quanto può essere gustosa un’insalata.

Parleremo anche del frutto più versatile ricco di omega3 da usare nella cucina vegana e crudista; con queste tecniche burro e salse industriali saranno soltanto un ricordo!!

Modulo 4

Le zuppe deliziose

In questo modulo impareremo gli enormi vantaggidi saper preparare deliziose zuppe vegetali, con il vantaggio di poter stupire figli, marito e/o amici. Potrai concederti dei primi favolosi senza mangiare tutti i giorni la pasta…

Grazie alle mitiche zuppe di Irina i nostri amici fanno a gara per venire a cena da noi!!

In questo modo avrai nel tuo arsenale nuove “armi“ da usare per sostituire le insalubri farine bianche e la pasta raffinata.

Modulo 5

Vegan Burgers

Questo modulo è davvero una chicca, e spiegheremo per filo e per segno come preparare hamburger vegetali buonissimi e addirittura senza cuocere, usando gli ingredienti che hai in casa, poco costosi e salutari.

In più ti daremo idee per preparare ottimi panini da portare a lavoro o da dare ai tuoi bambini per la scuola.

Non usiamo mai la frittura!!

Pure i carnivori più incalliti apprezzano i nostri “vegan burgers”…

Modulo 6

Dolci Vegani e Crudisti

Ok, ci sono voluti mesi per capire come preparare dolci vegani salutari… Qui scoprirai un segreto per montare la panna vegan senza dover fare i salti mortali tra frigo e fruste.

Irina ti spiegherà anche come sostituire il lievito nei dolci cotti e come sostituire burro e uova…

Un super training per i golosi vegan che non vogliono rinunicare ad un dolcino sfizioso ogni tanto.

Già solo questo modulo vale tutto il corso!!

Alcune testimonianze da chi ha già visto il video-corso

La mia fede nella carne ha vacillato

“Sono uno sportivo la cui unica fonte di proteine è sempre stata la carne. La mia “fede” ha iniziato a vacillare leggendo il vostro articolo “il mito delle proteine”. Rimaneva però un problema…..come rendere le verdure meno noiose e più appetitose? Grazie ai vostri video corsi di cucina vegana la mia transizione da carnivoro a (spero presto) vegano sta risultando meno difficile di quanto pensassi proprio perchè proponete una varietà di piatti fantastici e soprattutto buonissimi. Che dire dei vostri vegan burgers??? Semplicemente divini come d’altronde tutto il resto. Uno dei migliori corsi di cucina vegan che abbia mai seguito…Grazie mille ragazzi!!”

Andrea Cascio, Maestro Marziale, Torino

Grazie a Irina e Domenico ho fatto un salto di qualità

“La transizione ad una dieta vegana è stata difficoltosa, in quanto non riuscivo a lasciare completamente latticini e uova ed ero preoccupata per le proteine e l’apporto di ferro. Nell’ultimo anno e mezzo però ho fatto un salto di qualità grazie a Domenico e Irina. Il loro programma alimentare basato su una cucina vegana naturale tendente al crudismo mi ha subito attratto e con questo approccio ho finalmente trovato pace.

La cosa che mi entusiasma moltissimo di questo videocorso è che c’è un buon equilibrio fra crudismo e vegan. Riconosco l’importanza di una dieta crudista ma non sono pronta a lasciar andare i cibi cotti. Con loro ho trovato un’ottima via di mezzo. Un’altra cosa interessante sono i due programmi diversificati per chi vuole dimagrire e per chi vuole mettere su peso in massa magra. Che dire ancora? Che sono soddisfatta è ovvio. Posso solo aggiungere che i miei preferiti sono i misti di erbe e le salsine, le zuppe di Irina sono una manna dal cielo e e gli hamburger vegetali li adoro! Grazie Irina e Domenico””

Marianna Piattone, Torino

Siamo rimasti entusiasti, un ottimo corso!

Abbiamo iniziato a guardare i video corsi di cucina vegan di Domenico e Irina… la prima impressione? fantastico! Siete così familiari, così vicini… ci sembra di conoscervi da sempre.. quindi non abbiamo avuto un senso di pesante autorevolezza… abbiamo invece avuto una sensazione di grande pace, armonia… il vostro modo di parlare, tranquillo… sereno… i sorrisi… e voi siete una fantastica coppia.. ben assortita… Ci è piaciuto quel senso di grande responsabilità di quando si parla dei killer dell’alimentazione vegana. Avete fatto un ottimo lavoro e ne siamo entusiasti… Domani inizieremo a comprare le erbe da essiccare, i barattolini… insomma metteremo in pratica questo bel video-corso

Ciro e Roberta

Tutto il necessario per intraprendere bene la scelta vegan

Ho avuto l’immenso piacere di conoscere Domenico e Irina durante la creazione grafica del loro Blog. Fin da subito ho capito la passione, la voglia e soprattutto la conoscenza del mondo Vegan che trasmettono alle persone. Anche io, infatti, ho aperto gli occhi e, dopo una diffidenza iniziale, ho fatto tesoro dei loro articoli. Tant’è che misi in pratica subito i loro consigli e mi sentivo davvero bene e pieno di salute. Ma mi ero accorto che qualcosa non bastava. Avevo bisogno comunque di un piano semplice e diretto da seguire.. Perché altrimenti mi sarei soffermato a fare delle scelte che a lungo andare non avrebbero portato i frutti che speravo. Con il corso “I Segreti della Cucina Vegana” da loro realizzato, mi si è aperto un mondo ancora più preciso e facile da eseguire perché contiene sia tutte le info necessarie per intraprendere questa nuova scelta di vita e sia innumerevoli ricette intuitive e gustose! Da non perdere se vuoi sapere per filo e per segno i passi da seguire e quelli da evitare per vivere una vita sana e sicuramente più etica. Complimenti Domenico e Irina, questo corso è favoloso!

Giuliano, Web Designer

Qual è il prezzo del video-corso?

Ecco un riepilogo di tutto quello che trovi all’interno:

Considerati i benefici che lo stile di vita vegan ha sulla salute, sui nostri amici animali, sull’ambiente e quindi a creare un mondo migliore, abbiamo deciso di offrire uno sconto dando la possibilità a chiunque di accedere a questi video:

ATTENZIONE PERO’: questa è una offerta limitata

Con questo video corso di cucina vegan imparerai alla perfezione un sistema collaudato di auto salute, senza dover fare kilometri in macchina per recarti sul posto del corso e potendo vedere e rivedere le ricette nella comodità di casa tua..

Oltre al video-corso di cucina vegan ricevi altri 3 bonus aggiuntivi

Acquistando il video-corso di cucina vegan oggi, ricevi 4 nuovi bonus deliziosi, che renderanno l’esperienza con la cucina vegana sana e gustosa davvero completa:

Bonus 1

Ricettario scritto

Abbiamo trascritto per te il ricettario di tutte le ricettecorredato di fotografie dei piatti, in modo che, anche dopo aver assimilato i procedimenti delle ricette, potrai consultare velocemente le ricette senza per forza rivedere tutto il video.

Considera comunque che ogni video presenta al fondo una versione dettagliata della ricetta appena mostrata con tutti gli ingredienti e il riassunto del procedimento. Non ti potrai proprio sbagliare!!

Con la vita odierna,  in cui siamo tutti sempre di fretta, questo bonus di veloce consultazione di potrà essere d’aiuto nel preparare i tuoi piatti preferiti con facilità.

Bonus 2

Frullati per Passione

In questo bonus abbiamo inserito ben 12 ricette dei nostri migliori frullati di frutta, per aiutarti a consumare molta frutta fresca!!

A differenza di cosa ti viene detto in giro, la frutta non và associata con nessun cibo e per venire digerita al meglio necessita di rispettare delle apposite combinazioni.

Abbiamo diviso i frullati in base alla stagionalità e abbiamo incluso anche le ricette dei migliori “green smoothie”, cioè i frullati di frutta e verdura a foglia verde, che ti permettono di assorbire una quantità enorme di minerali e antiossidanti.

Bonus 3

Estratti della Salute

I centrifugati sono un must per chi vuole disintossicarsi e rimanere sempre giovane e in forma.

In particolare ecco alcuni benefici di consumare centrifugati:

  • Assorbire vitamine e enzimi senza riempirsi con ulteriori fibre;
  • Disintossicare profondamente l’organismo senza dover digiunare;
  • Svolgono un’azione antiossidante marcata.

Con questo bonus avrai le ricette dei tuoi veri integratori di vitamine e creme di bellezza…

ORDINA ORA E RICEVI SUBITO
I SEGRETI DELLA CUCINA VEGANA

Il primo e unico corso completo per la preparazione casalinga di ricette vegane buone, sane e facili da preparare

==== CURIOSO DI SAPERE COSA TI ASPETTA NEL CORSO? ====
GUARDA LA PRESENTAZIONE, CLICCA SU PLAY…

Come riceverai il video-corso?

Una nuova soluzione veloce e innovativa per guardare e riguardare quante volte vuoi i video del corso

AREA RISERVATA NEL SITO

  • Subito dopo il pagamento riceverai una password per entrare nella tua area riservata del corso;
  • Troverai tutti i video ordinati per moduli;
  • Potrai guardare il corso comodamente on-line oppure scaricarlo sul tuo pc, come preferisci;
  • Sotto a ogni video potrai lasciare una domanda e ricevere consigli…

Inoltre il corso è garantito dalla nostra garanzia

Tripla Garanzia di 30 Giorni, Soddisfatto o Rimborsato

Garanzia #1: Qualità

Se per qualunque ragione tu non fossi pienamente soddisfatto della qualità del contenuto dei Segreti della Pasticceria Vegana, inviaci una mail entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un rimborso completo.

Garanzia #2: Risultati

Se il corso non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi ad applicare le ricette, inviaci una email entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso.

Garanzia #3: Miglioramento radicale

Se dopo aver studiato le ricette del corso ritenessi che le strategie proposte non cambieranno in meglio la tua vita e nutrizione, inviaci un email con una richiesta di rimborso senza esitazione.

ORDINA ORA E RICEVI SUBITO
I SEGRETI DELLA CUCINA VEGANA

Il primo e unico corso completo per la preparazione casalinga di ricette vegane buone, sane e facili da preparare

Rispondiamo alle tue domande

Se vuoi scriverci in privato compila per favore tutti i campi qui sotto e clicca su “INVIA”, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Mi preoccupa la difficoltà delle ricette, io non sono molto brava/o in cucina...

Come tutti i nostri corsi, anche “I Segreti della Cucina Vegana” è pensato per ricette casalinghe, da poter fare facilmente senza essere cuochi professionisti. Come in ogni cosa ci vorrà un minimo di impegno iniziale, ma abbiamo mostrato nei video tutti i passaggi nel dettaglio di ogni ricetta, ti basterà seguire passo passo la guida.

Gli ingredienti che usate sono difficili da trovare? Sono costosi?

Ne “I Segreti della Cucina Vegana” utilizziamo ingredienti naturali, senza grassi idrogenati e senza zucchero; li puoi trovare oramai sempre di più anche nei reparti biologici dei supermercati o nei negozi di alimenti naturali specializzati. Solo alcuni ingredienti che vengono utilizzati in piccole quantità sono più costosi del solito, ma tutto assolutamente abbordabile.

Come ricevo il corso? Non spedite niente a casa?

Subito dopo il pagamento sicuro on-line riceverai i dati di accesso al corso via e-mail; avrai accesso ad una tua area privata dove potrai guardare da subito tutti i video, direttamente on-line. Per ogni video c’è anche la possibilità di scaricarlo sul pc. Non spediamo nulla, abbiamo fatto una scelta fa risparmiare tempo e spese di spedizione ed inquinamento per l’ambiente!

Ho poco tempo da dedicare alla cucina, non saranno troppo lunghe queste ricette?

Non ti devi preoccupare. Oltre a essere ricette facili per persone “normali”, queste ricette non occupano troppo tempo. Tutto il corso ha l’obiettivo di aiutarti a migliorare il gusto e la soddisfazione nella tua vita di tutti i giorni nel mangiare vegetale. Ci sono solo 3 o 4 ricette più da festa che richiedono un pò più di tempo, da preparare per occasioni speciali.

Ho paura di non capire i passaggi delle ricette e di rimanere con molti dubbi...

Ogni ricetta è stata ripresa da un cameraman professionista che si è preso cura di fare primi piani vicini dove ti sembrerà di essere lì con noi; spieghiamo ogni passaggio con cura e dovizia di particolari. Potrai scriverci sulla e-mail privata e farci tutte le domande che vorrai e ti risponderemo velocemente come facciamo sempre!

Come funziona il pagamento on-line? Possa stare tranquilla/o?

Cliccando su questo link viene reindirizzato sulla pagina di riepilogo dell’ordine. Per i pagamenti utilizziamo PayPal, un servizio conosciuto in tutto il mondo che permette una massima sicurezza e puoi pagare con il tuo conto paypal, con carta di credito oppure con carta prepagata. Clicca QUI e guarda il video con le istruzioni per il pagamento sicuro

Vuoi ancora farci una domanda?

Se vuoi scriverci in privato compila per favore tutti i campi qui sotto e clicca su “INVIA”, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Scrivici qui la tua domanda

ORDINA ORA E RICEVI SUBITO
I SEGRETI DELLA CUCINA VEGANA

Il primo e unico corso completo per la preparazione casalinga di ricette vegane buone, sane e facili da preparare

Al tuo benessere, gioia e felicità…

Firma

Naturopati Professionali

Consulenti di Nutrizione e Cucina Vegana Alcalina

PS: Ricordati che non esiste un corso di cucina vegan del genere in Italia, che può migliorare tantissimo la tua soddisfazione quotidiana nel mangiare sano vegano e gustoso e prenderti cura della tua salute… Come al solito la qualità del corso è massima, proprio per questo abbiamo offerto una GARANZIA DI 30 GIORNI, perchè siamo sicuri che una volta entrato nella tua area riservata sarai soddisfatto dei video e dei dolci che scoprirai!

Pin It on Pinterest