Ecco cosa dicono i partecipanti di Sano & Vegano e dei corsi di Cucina Vegana

“Ho smesso di prendere medicine e il mio intestino ha ripreso a funzionare”

Ciao a tutti, sono Barbara e ho 40 anni. All’età di 3 anni sono stata operata di appendicite in peritonite e da allora sono entrata in sala operatoria altre 7 volte per aderenze intestinali e per problemi di endometriosi.

Ultima volta tre anni fa.

Ho avuto due resezioni intestinali e dall’ultimo intervento i dottori mi hanno detto di “mettermi il cuore in pace” che non sarei mai più tornata quella di prima e che ero destinata a prendere due bustine più una pastiglia al mattino per tutta la vita per evitare la dissenteria.

E qui entra in gioco Nutrizione Superire. Mi sono iscritta a Sano e Vegano, seguo le ricette che sono squisite (tengo a precisare che sono sempre stata una buona forchetta!!), sono mesi che non prendo una pastiglia e il mio intestino ha ripreso a funzionare.

Ovvio che se sgarro il problema mi si ripresenta ma sta a me decidere se voglio stare bene o no!

Domenico e Irina hanno fatto un lavoro d’oro, da veri certosini e per me ora è tutto molto più semplice.

L’iscrizione a questo corso sono stati i soldi meglio spesi degli ultimi 40 anni.

Solo un’ultima parola: grazie.


Barbara Falco

“In 5 mesi ho perso ritenzione idrica e gonfiore e la rinite allergica è praticamente assente! “

Ho acquistato il corso Sano e vegano circa un anno fa. Ero vegetariana ormai da tempo (8 anni) e mi ero sempre trovata bene. Nell’ ultimo anno però, ho riscontrato un aumentato di peso ingiustificato con annessa ritenzione idrica e gonfiore intestinale.

In più la mia allergia al polline aveva raggiunto apici mai toccati, tant’è che in un pomeriggio di marzo sono dovuta ricorrere d’urgenza al cortisone perché non riuscivo più a respirare.

Così mi sono affidata ai consigli di Domenico ed Irina: in 5 mesi, continuando a seguire un allenamento intenso ho perso ritenzione idrica, il gonfiore in eccesso e cosa più bella, in questo periodo la mia rinite allergica è praticamente assente!

Questo è il periodo in cui l’alimentazione va di “moda” e spesso spuntano come funghi, fantomatici esperti che in realtà sono tutto meno che tali. La cosa che ho potuto apprezzare è la preparazione che hanno dimostrato Domenico & Irina durante tutto il corso.

Parlando di alimentazione vegan è fondamentale dal mio punto di vista scegliere bene le persone a cui ti affidi!

Il corso è inoltre ricco di strumenti pratici (ricettari, Apps per il controllo dei nutrienti) che mi hanno aiutato quotidianamente nell’essere certa di nutrirmi adeguatamente.

Lo raccomanderei sicuramente! Dentro al corso non ho trovato solo informazioni “nutrizionali”, ma tanto altro che a mano a mano sto approfondendo e sperimentando a modo mio.


Elisa Verbale

“Ho aumentato lucidità, energia e autostima.. Programma completo e facile da praticare”

Di Sano & Vegano ho apprezzato molto la completezza e la facilità di utilizzo: il concetto di nutrizione vegana viene analizzato e approfondito in tutte le sue sfaccettature, con un linguaggio semplice e molti esempi che aiutano il lettore.

Inizialmente si acquisisce la consapevolezza di essere profondamente intossicati e si avverte l’esigenza di una salutare disintossicazione: poi, grazie ai consigli di Domenico e Irina, si viene accompagnati in un meraviglioso viaggio alla scoperta di quello stato salutare che dovrebbe essere la nostra normale condizione!

Il web è stracolmo di informazioni spesso contrastanti e tantissima disinformazione.

In questo modo, si fa un passo avanti e due indietro e si rimane in una situazione di stallo.

Io, durante le mie ricerche online, ho avuto la fortuna di incontrare il Blog “Nutrizione Superiore” di Domenico e Irina: ho capito di aver a che fare con Naturopati Professionisti e a loro mi sono affidato. Facendo la cosa migliore.

L’energia, la lucidità mentale, l’autostima sono i primi effetti che ho riscontrato…

Ma la cosa più appagante è aver capito di poter vivere in totale armonia con la natura.

Assumi il controllo della tua vita, sii responsabile del tuo benessere e della tua felicità.

“Siamo quello che mangiamo” è solo una frase se la leggi e basta…ma se la metti in pratica, è la chiave di accesso ad un nuovo mondo.

Sebastiano Vezzelli

“Ho perso 24 kili e mi sento più calmo e in pace”

Ho apprezzato semplicità, chiarezza nell’esposizione e una completezza di informazioni mai letta in altri programmi di dieta.

Sono molto più calmo, riflessivo e affronto la vita con il giusto pizzico di “menefreghismo”, sono dimagrito 24 kg in un anno circa e sto ancora dimagrendo, inoltre vedo sempre il bello della vita sia negli esseri umani che negli animali!

Raccomanderei di sicuro il programma “sano e vegano” ad altri, perchè affronta gli argomenti con il giusto valore di “tecnicismo” senza risultare troppo difficile da comprendere e poi perchè non sei mai lasciato “solo” qualora dovessi avere dubbi…e quest’ultima non è cosa da poco….

Personalmente in precedenza ero un tipo iracondo, obeso e quasi sempre pessimista….ora potrà sembrare strano,ma dopo aver iniziato ad applicare il programma “sano e vegano” le ultime caratteristiche sono un semplice brutto ricordo.

Certo, i cambiamenti avvengono con il dovuto tempo, ma i risultati arrivano di sicuro.

Marco Pannunzio

“Unghie forti, capelli tonici e molta più energia in palestra”

Seguendo il programma la mia pelle è diventata luminosa, i capelli più lucidi e folti, le unghie rinforzate.

Ho un corpo più tonico, l‘energia è aumentata e lo riscontro quando vado in palestra, insomma io sono un esempio vivente dei benefici che si possono ottenere con Sano & Vegano.

Ho apprezzato moltissimo le video ricette, chiare, semplici e molto gustose, mi dico ” brava Valeria ” finalmente sapori diversi hai portato in cucina che tutti apprezzano.

Anche i consigli su come tenere la dispensa e fare acquisti sono stati preziosi.

Vuoi migliorare la tua vita sotto tutti i punti di vista ? vuoi mantenerti Giovane nel fisico nella mente e nell’anima?

Vuoi eliminare lo stress e i pensieri negativi ?

Puoi solo seguire questo programma, io ne sono l’esempio vivente, mi sarai grata/o per tutta la tua vita, non aspettare più.

Valeria Catani

“Persi i chili di troppo accumulati negli anni. Vitalità ed entusiasmo a 64 anni”

Poter dire di aver apprezzato qualcosa di specifico del programma Sano & Vegano sarebbe troppo restrittivo. Ci sono una miriade di argomenti ed è un programma completo da tutti i punti di vista.

Raccomanderei (come ho già fatto) il programma perchè seguire uno stile di vita vegano comporta una dieta che secondo me non è facile da gestire se sei profana nella nutrizione (menù, integratori, ecc.)

Seguendo il programma hai un indirizzo completo per una dieta sana e completa.

Ho rivoluzionato completamente la mia dieta grazie ai consigli di Domenico. Sono riuscita a perdere quei chili che avevo accumulato nel corso degli anni.

Nonostante i miei 64 anni, ho ritrovato una vitalità ed un entusiasmo per la vita che avevo perso.

Sano & Vegano è un programma completo a 360°. Puoi trovare ricette per tutte le stagioni, consigli sugli integratori, un programma per una perfetta forma fisica e tanti, tanti altri consigli.

Domenico ed Irina, nonostante la loro giovane età, per me sono mitici.

Oriana Miscoria

“Un sistema che definirei semplice e grandioso allo stesso tempo”

Buongiorno Domenico e Irina, volevo complimentarmi con voi per il super lavoro che avete fatto.

Essendo uno studioso di alimentazione naturale, igienismo, digiuni ecc. da circa quattro anni, ho letto e sperimentato tantissimo arrivando pochi mesi fa alle vostre stesse conclusioni: la questione principale dopo il cambio alimentazione è guarire il proprio apparato digerente!

Avete messo insieme le informazioni che si trovano sparse qua e la sui vari libri e messo appunto un sistema che oserei definire semplice e grandioso allo stesso tempo.

In un solo giorno avevo già scaricato e letto tutto il programma di Sano e Vegano trovandolo molto scorrevole e completo.

Mi sono iscritto anche a “Stile di vita alcalino” per usufruire delle vostre videoricette per lavorare a 360°.

Raccomanderei sicuramente il vostro programma perché è un valido sostegno soprattutto per le persone che decidono di cambiare il proprio stile di vita e nella maggior parte dei casi si trovano senza punti di riferimento e non sanno bene che strada prendere.

Attraverso Sano & Vegano potranno muovere i primi passi nella direzione giusta ottenendo subito i benefici che si aspettano dalla dieta vegana, senza incorrere negli errori più comuni.

Alessio Reghellin

“Il corso piu’ completo che abbia mai frequentato personalmente”

A gran voce vorrei dire alle persone che sono in procinto di iniziare ma che non sanno ancora decidersi, che questo corso produrrà in loro il cambiamento che vogliono, a tutti i livelli.

Devo onestamente dire che ho trovato questo corso il piu’ completo sotto ogni aspetto rispetto a ogni altro che ho personalmente frequentato anche dal vivo con noti e qualificati esperti del settore, ma che non hanno mai esteso cosi’ a fondo il loro sapere…

…e tutto questo in un unico corso stando comodamente a casa propria!

Se avessi conosciuto prima i corsi di Irina e Domenico, avrei potuto evitare anni di ricerche, incontri e spese di viaggio…questo corso e’ davvero completo, nella teoria e nella pratica.

Lo consiglio con tutto il cuore a chi desidera farsi del bene, a chi si vuole bene e a chi vuole avere risultati tangibili.

Grazie Irina e Domenico. Si vede che mettete Anima e Cuore in cio’ che condividete e insegnate per migliorare la vita e il benessere di tutti noi.

Veronica Brambillasca

“Migliorato il benessere intestinale e capelli più forti”

Domenico & Irina mi hanno dato tante risposte a quesiti a cui non riuscivo a trovare una spiegazione, per quanto riguarda la nutrizione, il benessere intestinale e il benessere generale della persona; mi hanno insegnato tante cose che difficilmente trovi on line e sui libri.

Con Sano & Vegano ho imparato tanti trucchetti per rendere il mio cibo vegan molto più gustoso e appagante, ho imparato delle ricette sfizione e buonissime.

Sono anche riuscita a stare molto meglio a livello intestinale, soprattutto con i prodotti di Corona mi sono trovata alla grande!

Adesso, grazie a voi ho tanti strumenti e tante nozioni da cui attingere per poter migliorare finalmente la mia situazione, anche perchè non ho intenzione di mollare questo percorso di salute e benessere!

Mi sono anche accorta che i miei capelli sono più forti e ne cadono pochissimi rispetto una volta che ad ogni spazzolata ne cadevono abbastanza, grandioso!

Se tornassi indietro rifarei questo percorso sicuramente, perchè c’è tanto da scoprire e da migliorarsi grazie a voi e ai vostri consigli!

Vi ringrazio di cuore, siete grandi!

Brunella Parasporo

“Programma facile e completo che ti farà guadagnare ottima salute in poco tempo”

Di Sano & Vegano ho apprezzato molto la semplicità delle schede, delle spiegazioni molto accessibili e di trovare cose assolutamente “normali” da fare con ingredienti facilmente reperibili.

Ho apprezzato anche molto il fatto che essendo on line puoi studiare quando vuoi e rileggere 100 volte una lezione.

Dalla presenza costante di Domenico ho sempre ricevuto risposte celeri alle mie domande. E il telecoaching una volta al mese è fantastico 🙂

Non so a quante persone l’ho già raccomandato. Avete fatto un programma che va bene per tutti: carnivori che non sanno come iniziare e da dove. Vegetariani che non riescono a fare il salto. Vegani che mangiano “male”. Come si dice: provare per credere !!

Seguendo i vostri consigli pratici mi sono accorta di essere sì vegana da tanti anni, ma di non mangiare in modo corretto.

Consiglio a tutti questo programma assolutamente facile, completo e che ti fa guadagnare una ottima salute in poco tempo (ovviamente se metterai in pratica le lezioni).

Raffaella Ravasso

Vegusto.it

“Un vero contributo alla mia crescita come medico e come persona”

Cari Irina e Domenico, sono Monica Greco, un medico omeopata di Rivalta di Torino, esperta in alimentazione.

Ho avuto la fortuna di fare la vostra conoscenza grazie a Natalia di A2C2 e devo veramente dire che avete dato un vero contributo nella mia crescita di medico e di persona (in quanto donna, mamma e moglie).

Faccio sempre tesoro dei vostri consigli e delle vostre “chicche” in cucina e vi cito spessissimo nelle mie serate divulgative sulla alimentazione.

Siete riusciti e riuscite sempre, in ogni vostro intervento, a fornire all’utente semplicità, competenza e professionalità, rendendo attuabile un regime alimentare vegano che spesso può spaventare o intimidire chi non lo conosce, offrendo peraltro utili suggerimenti per non incorrere in errori nel bilanciare adeguatamente gli alimenti.

Complimenti . vi saluto con l’augurio di proseguire sempre così.

Dott.ssa Monica Greco

“Un profondo sistema di guarigione che agisce su tutti i livelli”

Irina e Domenico sono cosí straordinariamente connessi con la natura e le sue forze creative, che non potevano che donarci questo meraviglioso lavoro sulla nutrizione vegana!

Dopo molti anni di esperienza e dedizione che li ha portati a sperimentare diverse scuole nel campo olistico, sono riusciti a combinare un profondo sistema di guarigione che agisce su tutti i livelli, non solo fisico,ma anche mentale, emozionale e spirituale.

Ringrazio di cuore questi due esseri di luce per illuminare i passi di ognuno di noi verso l’espansione di coscienza del pianeta terra e dei suoi abitanti.

Grazie Irina, grazie Domenico.”

Dott.ssa Sara Trabalza

“Un corso studiato nei minimi dettagli, incredibilmente completo, ricco di interessantissime informazioni e consigli”

Di Sano & Vegano ho apprezzato molto la precisione e la semplicità nell’esporre i contenuti, le descrizioni dettagliate, le peculiarità di cibi che sottovalutavo, e la ricchezza e completezza nel suo insieme.

Una cara amica si è iscritta e mi ha ringraziato infinitamente per averle fatto conoscere il vostro sito, i corsi e tutte le preziose informazioni in essi contenute.

Credo non vi sia nulla di meglio in circolazione. Leggo moltissimo i blog e i siti relativi all’alimentazione vegan, all’igienismo, al crudismo, ecc… e non mi è ancora capitato di trovare una risorsa così ricca e completa come i corsi proposti da Domenico e Irina.

Ora riesco ad impostare una dieta bilanciata, grazie anche ai supporti forniti che permettono una gestione e fruibilità semplice e immediata del programma, come il cronometer (geniale!).

Un corso pratico, semplice, meraviglioso anche da leggere e rileggere. Ottimo anche perché supportato dalla disponibilità e gentilezza degli autori stessi.

Cristina Vaddoni

“Ho migliorato la mia salute e ottenuto tanta energia”

Ho apprezzato molto la praticità del programma Sano & Vegano; è strutturato in modo schematico e molto semplice, e propone solo quello che serve veramente senza spiegazioni tecniche inutili.

Seguire questo programma mi ha permesso di ottenere grossi vantaggi in termini di energie.

Se le cose vengono fatte in maniera corretta, come spiegato molto bene nel corso, si ottengono risultati incredibili, quali flessibilità mentale, alti livelli di energie, buone prestazioni sportive ecc..insomma una vita di benessere e di informazioni corrette.

Grazie a Sano & Vegano ho migliorato il mio stato di salute e soprattutto, ho rafforzato le informazioni e idee su cui vi e’ molta confusione in giro in generale, in parte al corso in parte all’igienismo naturale su cui e’ studiato in buona parte il corso .

Che dire, un corso pratico, semplice e ben studiato!

Luca Chiodelli

“Un’opera illuminante grazie alla quale ho ritrovato un benessere e un’energia difficile da spiegare a parole”

Il programma Sano & Vegano è l’unico che ti prende per mano dai primi passi fino a camminare da solo, e non sei mai lasciato senza una spiegazione o una ricetta, non si può certo dire di avere scusanti!

Il tutto è spiegato in maniera semplice ed ogni concetto è facile da apprendere.

Lo raccomanderei a parenti, amici e tutti coloro che vogliono cambiare la loro vita in meglio vivendola per quella che è traendo dal cibo vivo quello che è il naturale nutrimento dimenticando le tradizionali abitudini alimentari che portano, a lungo andare, al depauperamento del fisico ed alle malattie!

Mettendo in pratica anche solo in parte il programma ho riscontrato un’energia elevata, un sonno migliorato, una funzione intestinale ritrovata ed un benessere fisico abbinato ad una chiarezza mentale che difficilmente si possono spiegare a parole!

Leggendo l’ultimo modulo sull’atteggiamento mentale mi sono commosso… E’ davvero un’opera illuminante, grazie, sono stati i soldi più ben spesi, buoni e benedetti.

Antonio Sperduti

“Preziosi consigli nutrizionali e misti aromatici buonissimi!”

Cari Domenico ed Irina, ancora non vi ho ringraziato per i preziosi consigli nutrizionali del video corso, che finalmente sono riuscita a installare e mettere in pratica alcune ricette….

Ciò che ho sperimentato fino adesso è uscito buonissimo!

Grazie a voi, alla vostra genialità, al vostro intuito…. nel voler condividere il frutto delle vostre esperienze e le vostre ricerche a chi vuole nutrirsi in modo superiore.

Ho apprezzato in modo particolare, l’uso dell’essicatore per la creazione dei misti aromatici, è davvero fantastico!

Danno quel sapore in più ….. che manca alle solite minestre!!!!!

Ora li uso anche per altre pietanze. Grazie anche per gli inviti, gli articoli e tutto il resto che ricevo con piacere. Un caro saluto.

Gemma

“E’ stato un vero piacere guardare il vostro video-corso di cucina vegana”

Gentilissimi Irina & Domenico, ieri ho ricevuto il video corso multimediale “I SEGRETI DELLA CUCINA VEGANA” e l’ho già scaricato sul mio PC.

E’ un vero piacere guardare i Vostri interventi perchè, in primo luogo, da essi emerge la Vostra “Pulizia” interiore che corrisponde alla genuinità delle preparazioni che presentate e proponete.

Sono un medico e precisamente un chirurgo in pensione che si sta dedicando ad insegnare alle persone che soffrono (quante ce ne sono!) la via dello “stare bene nel corpo e nello spirito” assumendosi personalmente la responsabilità della propria salute e a liberarsi dalla dipendenza a una Medicina Ufficiale asservita dalle speculazioni economiche dell’Industria Alimentare e delle Multinazionali Farmaceutiche (un bel connubio: il gatto e la volpe).

Ho sempre svolto la mia attività professionale, a tempo pieno, al Servizio di Enti Ospedalieri, ma da sempre mi sono interessato anche all’altro versante dell’arte medica: frequentando diverse scuole: Ipnologia Medica , Medicina Naturale, Iridologia, Medicina Tradizionale Cinese . Ho studiato le pubblicazioni di Arnold Ehret, Max Gerson, Robert O. Young.

Credo fermamente nella “Provvidenza” che mi ha condotto a conoscere Voi, Vi ringrazio! Con affetto

Dott. Giuseppe Orri

“Il video corso è davvero prezioso, chiaro e semplice e….gustosissimo!”

Ciao ragazzi! Il video corso è davvero prezioso, chiaro e semplice e….gustosissimo!!!

Alla fine ho comprato l’essiccatore, credo uno abbastanza buono…e non vedo l’ora che arrivi x iniziare a creare i misti aromatici!

In realtà per ora ho realizzato solo i burgers di ceci e spinaci (su letto di carote julienne) con qualche modifica perché non avevo tutti gli ingredienti: al posto della senape il paté di olive, al posto del pane i crackers di mais, al posto del misto dello zar le erbe provenzali e, infine, al posto del lievito i pinoli.

Insomma, ho un po’ improvvisato e non so se ho fatto abbinamenti scorretti, però erano comunque buonissimi!!!!

Finalmente mi è tornata la voglia di cucinare e sperimentare, e soprattutto lo faccio con amore!!!

Samanta Milani

“Grande energia, sonnolenza sparita e risolto con carenza di ferro”

Ho deciso di diventare vegetariana un anno fà.

Continuavo ad avere incubi su come gli animali venivano massacrati nei macelli… Potevo sentirli urlare e chiedermi il perché di queste atrocità.

Pochi mesi dopo ho scoperto di essere celiaca e mi sono chiesta se fossi riuscita ad avere una dieta completa senza prodotti animali e senza cereali contenenti glutine.

Devo ringraziare Domenico che mi ha guidato nelle scelte correte. Il risultato è satato sorprendente!

Un’energia incredibile, sonnolenza sparita, e soprattutto la sensazione crescente di sentirmi ogni giorno più purificata e integrata nella Natura. Ho risolto anche il problema di carenza di ferro.

Elena Verderone

“Misti aromatici ghiottissimi”

Vi dico solo che oggi ho comprato l’essiccatore perché i misti con le erbe mi sembrano ghiottissimi.

In effetti non sapevo usare le erbe e soprattutto non riuscivo a creare gli abbinamenti giusti.

Questa sera poi, ho preparato i tacos crudisti e il salame di cioccolato crudista.

Una vera leccornia ed è piaciuta anche ai miei bimbi!

Vi ringrazio anche per le idee dei menù settimanale e da ufficio, mi serviva proprio qualche spunto, in particolare per i panini! Con le vostre salsine sarà un gioco da ragazzi! Grazie di tutto e GO VEGAN!

Sara

“Finalmente un corso pratico e realizzabile per prendersi cura della propria alimentazione”

Mi informo sull’alimentazione naturale da più di dieci anni e nel programma Sano e Vegano ho trovato un metodo semplice e soprattutto efficace che mette in pratica tante teorie apprese nel tempo!

Questo corso ti conduce passo passo ad apportare modifiche realistiche ed efficaci nella tua alimentazione quotidiana, accompagnandoti ad essere Vegan in modo sano, perché ritengo che essere Vegan, non implichi necessariamente avere una alimentazione corretta e nutriente!

Grazie a Sano e Vegano ho avuto interessanti spunti su come gestire l’alimentazione nell’arco della giornata, anche con piacevoli ricette!

Metodo corretto, sano, equilibrato, confermato scientificamente, realizzabile e innovativo.

Sara Grafitti

“Dolori articolari notevolmente ridotti, penso di riprendere l’attività fisica”

Ciao ragazzi,

voglio ringraziarvi e informarvi che con la messa in pratica della scheda personalizzata e, soprattutto col consumo di centrifugati di verdura al posto dell’insalata prima dei pasti, sto molto meglio, mi si sono ridotti notevolmente i dolori articolari, la mia digestione è più regolare e posso cominciare a pensare di fare attività fisica.
Grazie infinite, penso di essere sulla buona strada per la guarigione. 
Grazie anche per avermi fatto capire (e sperimentare) l’importanza di una buona digestione.
Un abbraccio e continuate così
Vito

Pin It on Pinterest